3   +   6   =  

Questo fine settimana potrete concedervi il lusso di perdervi dentro un’immagine, proprio come facevate da bambini quando ancora non sapevate leggere e la storia ve la raccontavano esclusivamente i disegni.

Il potere fantastico delle illustrazioni, capaci di strapparci da una realtà monotona dove difficilmente succede qualcosa di straordinario. Ecco cosa propone questo week-end il Teatro Hop Altrove di piazzetta Cambiaso 1, nel cuore del Centro Storico.

GELATI, il festival genovese di microeditoria e illustrazione organizzato da DisorderDrama, Bradiponauta e LÖK ZINE, è già alla sua seconda edizione e si svilupperà attorno a una mostra mercato, con workshop, esposizioni, serigrafie e concerti a fare da colorata cornice. Una rassegna capace di attrarre addetti ai lavori e semplici appassionati del genere.

Complimenti a tutti i giovani artisti, impegnati e umili, e altrettanti complimenti all’Hop Altrove che si distingue come luogo di gusto e di cultura.

YURY oggi si è incantato, scivolando nelle vasche con coccodrilli della bravissima Letizia Iannaccone e perdendosi nelle pagine del graphic novelMunch before Munch” di Giorgia Marras, artista genovese che arrossisce timidamente ai nostri complimenti.

A YURY piacciono eccome i Gelati e vi invita a tenere d’occhio questi giovani talenti perchè hanno tanto da dire, anzi da disegnare!

 

Gelati festival, illustrazioni e microeditoria a Genova ultima modifica: 2014-06-15T01:08:13+00:00 da Valeria Spanu